Xperia X Performance: Programma di beta testing per Android Nougat avviato!

Sony velocizza il rilascio di aggiornamenti per i suoi top di gamma. Ed apre agli utenti il suo programma id beta testing.

0
103

Sony sembra stia velocizzando gli aggiornamenti per i suoi smartphone, e questo non può che essere un bene per l’utente finale: in particolare, giunge notizia del fatto che i possessori di Sony Xperia X Performance avranno la possibilità di provarne in anteprima la release appositamente confezionata per Android 7.0 Nougat.

Xperia X Performance: Programma di beta testing per Android Nougat avviato! Xperia X Performance Beta Program 1 169x300 TechNinja

Il nuovo Top di Gamma della Sony infatti è ufficialmente entrato nel beta testing program per Android 7: di conseguenza tutti i possessori (che però risiedano attualmente in Spagna, Lituania, Lettonia, Portogallo, Estonia, Islanda, Italia, Paesi del Nord e Paesi Bassi) potranno testarne in anteprima le novità.

Ovviamente, come detto prima, si sta parlando di versioni in fasi di sviluppo (beta appunto), quindi release naturalmente soggette a bug o a problemi nell’utilizzo quotidiano. Tuttavia, se non potete proprio staccarvi di dosso la scimmia, vi forniamo il link per l’iscrizione al programma beta-testi ufficiale, ma fate presto: i posti sono limitati.