iPhone 7 e iPhone 7 Plus immortalati in alta risoluzione

iPhone 7 e 7 Plus: habemus foto!

Una nuova gallery dei prossimi iPhone 7ed iPhone 7 Plus è spuntata in rete confermando alcune delle caratteristiche trapelate in questi mesi sui prossimi device di Apple. La fonte che ha rilasciato queste immagini afferma che i due device arriveranno nelle classiche colorazioni oro, oro rosa ed argento. Quella che invece doveva essere la nuova colorazione “Deep Blue”, non sarebbe altro che una nuova tonalità di grigio siderale.

iPhone 7: poche ma sostanziali modifiche

Come possiamo notare le foto offrono una prospettiva diretta del posteriore ed anteriore dei prossimi iPhone, anche se è difficile ipotizzare di che tipologia sarà il tasto frontale (se a sfioramento o cliccabile). Le modifiche estetiche sono veramente “modeste” e riguardano principalmente la fotocamera e il posizionamento delle bande in plastica realizzate per il corretto funzionamento delle antenne.

iPhone 7 e iPhone 7 Plus immortalati in alta risoluzione iPhone lsa image 2 TechNinja

Queste foto sembrano fugare ogni dubbio su quella che potrebbe essere la presenza dello smart connector (già presente su iPad Pro), che appare inverosimile. Mentre non si riesce ancora a dare una risposta alla domanda che si pongono moltissimi utenti Apple: i prossimi iPhone avranno il jack da 3.5 pollici.

iPhone 7 e iPhone 7 Plus immortalati in alta risoluzione iPhone 7 lsa pic TechNinja

Ricordiamo che iPhone 7 ed iPhone 7 Plus dovrebbero essere presentati il prossimo 7 di settembre, con pre-ordini a partire dal 9 dello stesso mese ed il lancio ufficiale previsto per il 16.