HB Ring è l’anello smart con una caratteristica particolarissima!

HB Ring è un anello di nuova generazione. Un wereable pensato per un'unica caratteristica, davvero curiosa.

Nel campo dei wereable si stanno pian piano facendo passi sempre più grandi. E se inizialmente questo settore era di esclusivo appannaggio di smartwatch e smartband, iniziano ad affacciarsi con sempre più insistenza i cosiddetti anelli smart. Ed è proprio di un anello smart che parliamo oggi, ed esattamente di HB Ring. HB Ring è infatti un anello di nuova generazione con una caratteristica davvero particolare: riesce infatti a ricreare il battito cardiaco di un proprio parente. Il funzionamento è presto detto: si indossa l’anello, il quale interagisce col vostro smartphone via bluetooth. L’anello invia battiti cardiaci che riesce ad acquisire con un cardiofrequenzimetro integrato nell’anello stesso. Il tutto viene inviato ad un secondo anello che ne ricrea il battito con vibrazioni e luci ad intermittenza.

HB Ring è lanello smart con una caratteristica particolarissima! HB Ring TechNinja

Proprio per questa sua particolare caratteristica, chiunque volesse acquistarlo si vedrà recapitare a casa non uno, ma ben due anelli smart, che possono essere preordinati dal sito HB Ring. Sono disponibili attualmente due modelli: il modello premium (colorazione oro rosa placcato a 18 carati e cristalli) al prezzo “modico” di 2990 dollari, ed infine quello in acciaio al prezzo di 599 dollari. Le spedizioni inizieranno da Novembre del 2016.

 

E voi che ne pensate? potranno questi indomabili aiutarci nella vita quotidiana, o addirittura a salvare la vita dei nostri cari? fateci sapere la vostra nei commenti.