Asus ZenWatch 3 ad IFA con display circolare?

Asus si appresta a presentare ad IFA 2016 il suo nuovo Asus ZenWatch 3, che abbandonerà lo schermo quadrato in favore di uno circolare.

0
116

IFA 2016 si avvicina sempre più, e con esso i rumors sui device di punta che ci si aspetta vengano presentati. Tra questi, parecchie voci di corridoio si rincorrono su Asus ZenWatch 3, recentemente scoperto grazie alla certificazione FCC.

Asus ZenWatch 3 ad IFA con display circolare? Asus Zenwatch 3 TechNinja

Asus ZenWatch 3: i particolari emersi dalla certificazione FCC

E’ proprio questa certificazione che ci permette di scoprire qualcosa in più sul wereable Asus. Infatti Asus ZenWatch 3 dovrebbe essere il primo zenwatch ad abbandonare la soluzione del display squadrato in favore di uno circolare. Tale scelta arriva non a caso, in quanto il zenWatch 3 dovrebbe arrivare con Android Wear 2.0 di fabbrica, e come ben sappiamo, la nuova incarnazione di android per wereable è perfetto per l’utilizzo di display circolari.

Ancora, la FCC ci permette di scoprire che Asus ZenWatch 3 avrà dei tasti fisici mentre il sistema di ricarica sarà affidato non a fonti wireless, bensì ad un attacco fisico al device. Lo smartwatch dovrebbe arrivare nel corso della conferenza stampa che Asus terrà abitualmente poco tempo prima di IFA 2016, esattamente il 31 di Agosto.