Google Nexus Sailfish, test Geekbench: Android 7.0 Nougat, Snapdragon 820, 4GB di RAM

Uno dei prossimi Nexus targati HTC è stato testato su Geekbench e uno screenshot rivela che la CPU che alimenterà il Sailfish sarà uno Snapdragon 820 quad-core, con clock a 1,59 GHz.

0
204

Uno screenshot AnTuTu emerso nel sito cinese di micro-blogging Weibo, sostiene che l’imminente HTC Nexus Sailfish, realizzato da Google, è stato sottoposto a test benchmark. Il telefono cellulare è sotto il nome di “Google Sailfish”.

Entrambi i test sono in linea con le precedenti voci relative a risoluzione dello schermo e SoC; inoltre, suggeriscono 4GB di RAM, con 32GB di memoria interna a bordo. La fotocamera anteriore ha 8 megapixel, mentre quella posteriore ha 13 MP. La versione di Android in esecuzione sul Sailfish è elencata come “Android NMR1”, in linea con le precedenti aspettative.

Google Nexus Sailfish, test Geekbench: Android 7.0 Nougat, Snapdragon 820, 4GB di RAM SD820 clocked at 1.59 GHz TechNinjaGoogle Nexus Sailfish, test Geekbench: Android 7.0 Nougat, Snapdragon 820, 4GB di RAM

Il test Geekbench rivela che la CPU che alimenterà il Sailfish sarà uno Snapdragon 820 quad-core, con clock a 1,59 GHz.

Google Nexus Sailfish e suo fratello, il Nexus Marlin, saranno realizzati da HTC e saranno ufficialmente annunciati entro la fine dell’anno.