LG V20: nuovi leaks sul design!

3
187
LG V20

Il mitico OnLeaks ha lasciato delle nuove immagini inedite del nuovo LG V20! OnLeanks è tra i rumors più affidabili: ecco cosa ha riservato per noi!

Le immagini

LG V20: nuovi leaks sul design! lgv20 4 TechNinja LG V20: nuovi leaks sul design! LGV20 3 TechNinja LG V20: nuovi leaks sul design! LGV20 2 TechNinja LG V20: nuovi leaks sul design! lg v20 5 TechNinja

Le immagini parlano chiaro e, se fossero confermate, mostrerebbero il nuovo LG V20 così come lo troveremo dopo il 6 Settembre. Secondo le ultime notizie, non confermate da LG, il nuovo smartphone dovrebbe avere uno schermo da 5,7 pollici.

La qualità del display sarà QHD. Ancora non certo il processore: c’è chi parla dello Snapdragon 820 e chi dello Snapdragon 821. In ogni caso, resta la conferma che questo sarà il primo dispositivo con Android Nougat già pre-installato.

Resterebbe il doppio display, così come la doppia fotocamera. La vera sorpresa è proprio la doppia fotocamera: quella posteriore arriva addirittura a 21 megapixel, mentre quella frontale è da 8 megapixel.

C’è chi ha visto in queste immagini qualcosa di molto simile con il G5. Se le immagini fossero confermate, il pulsante per accendere il dispositivo resta sul retro, come avviene per l’old gen del V10.

Lo spessore dovrebbe essere come quello dello smartphone precedente di LG, con una piccola differenza di 1 millimetro e 1 per la fotocamera posteriore (spazio necessario per tenere a posto anche quel pezzo).

Non si sa se il nuovo modello manterrà il jack per le cuffie, oppure se si adeguerà alla nuova linea eliminando questa uscita in favore di un’apertura USB-C, che si potrebbe usare per ricaricare il dispositivo più velocemente.

In ogni caso, il design non è affatto male e, se venissero confermate delle varianti di colore, sarebbe molto interessante per nuovi acquisti per chi cerca un nuovo smartphone per il mese prossimo o giù di lì.

Il nuovo smartphone di LG

Il nuovo smartphone di LG dovrebbe arrivare per il prossimo 6 Settembre. Ancora poco trapela sul prezzo del dispositivo, che si presenta comunque come un cellulare di fascia alta. Non sappiamo se LG monterà la resistenza all’acqua, ma sicuramente il dispositivo è la sua risposta per battere la concorrenza.

Cosa ne pensi delle nuove immagini che sono trapelate? Ti sembra uno smartphone di tutto rispetto, oppure c’è di meglio?