Home button super sensibile per il nuovo iPhone 7

Nuovi rumors per l'iPhone 7. Stavolta si parla di un bottone molto speciale che potrai trovare sui prossimi dispositivi!

0
7197
iphone 7

Dopo i prototipi anche in video del nuovo iPhone 7, sempre più persone sono convinte che il nuovo dispositivo di Apple sarà a disposizione già a partire dal prossimo Settembre. Nel frattempo, trapela un’incredibile notizia su un bottone di Home che sarebbe super sensibile al tocco. Ecco tutto quello che c’è da sapere in merito su questa interessante novità, disponibile già dai prossimi dispositivi di Cupertino.

Home button sensibile: il 3D Touch sul tasto Home?

Home button super sensibile per il nuovo iPhone 7 iphone 7 2 TechNinja

Sul nuovo iPhone 7 si è detto di tutto di più. Alcuni rumors sono più insistenti di altri. Se tutti fossero confermati, potremmo vedere già dal mese prossimo un dispositivo che:

  • Non ha il jack per le cuffie da 3.5 mm.
  • Ha il nuovo sistema operativo iOS 10 (ora alla quarta Beta).
  • Sarà simile nel design ai dispositivi di vecchia generazione.
  • Dovrebbe avere la doppia fotocamera.
  • Dovrebbe avere delle antenne leggermente spostate in laterale rispetto ai modelli precedenti.

Detto questo, ecco qual è la novità proposta in queste ore dai rumors: il bottone di Home del nuovo smartphone di Apple sarà sensibilissimo al tatto, ovvero possiederà il 3d Touch. L’user experience dell’utente sarà rivoluzionata.

Invece di essere un pulsante “sopraelevato”, avrai un pulsante a schermo che vibra leggermente a seconda del livello di pressione innescato, facendoti così capire che hai selezionato una certa opzione sul dispositivo.

Oltre a questo incredibile pulsante touch di ultima generazione, avrai il Bluetooth di ultima concezione e, ovviamente, un sistema a doppia fotocamera completamente rivoluzionato. Per la doppia fotocamera, tra i rumors c’è chi assicura un sistema avanzato simile al mondo Huawei.

Apple starebbe pensando a un sistema di sensori che catturano colori diversi, per restituire un’immagine rinnovata e foto di qualità nettamente superiori, anche se ora non possiamo immaginare quali, visto che nulla è stato confermato da parte di Apple prima dell’uscita ufficiale.

Ultimi rumors per l’iPhone 7

Home button super sensibile per il nuovo iPhone 7 iphone 7 3 TechNinja

Cosa ne pensi degli ultimi rumors che arrivano sull’iPhone 7? Saranno confermati per questo dispositivo atteso dagli utenti di Apple e da chi vorrebbe diventarlo? Continua a seguire gli ultimi aggiornamenti sul nuovo dispositivi di Apple qui su TechNinja!