iPhone 7: nuove indiscrezioni mostrano un telaio nero. In arrivo il colore Space Black?

In rete, sono apparse nuove immagini di iPhone 7 che mostrano un telaio con un colore più scuro.

1
499
iPhone 7

Durante il fine settimana, sono apparse alcune foto che sembrano mostrare un iPhone 7 nella nuova variante Space Black, come già alcuni rumors riportavano. Il telaio nero, il vassoio della SIM e il tasto mute sembrano marcatamente più scuri rispetto alla variante Space Grey visto con iPhone 6s.

Il nuovo colore nero rispecchia la variante Space Black di Apple Watch. Non è chiaro se l’iPhone 7 Space Black verrà rilasciato assieme all’opzione Space Grey o se lo sostituirà.

Una nuova opzione di colore potrebbe essere un fattore importante per le vendite di iPhone 7. Apple sta interrompendo il normale ciclo di aggiornamento tic-tac, mantenendo lo stesso design esterno per tre anni di fila; iPhone 7 sarà in gran parte simile nel telaio ad iPhone 6 e iPhone 6s.

In termini di nuove funzionalità, alcuni modelli di iPhone 7 saranno caratterizzati da un sistema a doppia fotocamera che includerà due sensori di immagine per le foto, anche se le indiscrezioni hanno dimostrato che questa funzione sarà limitata a versioni specifiche riservate all’iPhone 7 da 5.5 pollici. Tuttavia, è anche previsto una più grande e migliore fotocamera per il telefono da 4.7 pollici, anche se i dettagli tecnici dei miglioramenti non sono ancora noti.

È possibile vedere i tre tipi di iPhone 7 nel video qui sotto.

iPhone 7: nuove indiscrezioni mostrano un telaio nero. In arrivo il colore Space Black?

Si dice che iPhone 7 sarà completamente impermeabile, una prima assoluta per questi device (l’impermeabilità è una caratteristica comune sui telefoni Android di fascia alta). L’iPhone 7 includerà anche i soliti miglioramenti alle prestazioni grafiche e di calcolo con un nuovo SoC, probabilmente soprannominata ‘A10’.

iPhone 7: nuove indiscrezioni mostrano un telaio nero. In arrivo il colore Space Black? %name TechNinjaiPhone 7: nuove indiscrezioni mostrano un telaio nero. In arrivo il colore Space Black? %name TechNinja

Inoltre, iPhone 7 sarà caratterizzato da una scala differente di memoria interna; verrà anche aggiunta una fascia più alta da 256 GB SKU . Molte voci hanno suggerito una scaletta SKU di 32/128/256 GB.

Apple rilascerà il nuovo iPhone 7 nel mese di settembre e l’attuale data di uscita prevista è il 16 di settembre. La società annuncerà il nuovo prodotto in un evento mediatico circa due settimane prima, verso il 7 settembre.