Sone Xperia XR: trapelano i render in rete

Trapelano i render del nuovo Sony Xperia XR, il prossimo top di gamma dell'azienda giapponese che vanterà un design nuovo rispetto alle passate serie.

Da qualche tempo circola in rete un rumor che vorrebbe Sony intenta a lavorare sulla produzione di un nuovo smartphone che dovrebbe prendere li posto del tanto vociferato Xperia X Performance. Stiamo parlando del Sony Xperia XR, uno smartphone dal design alquanto “discusso” che dovrebbe (condizionale d’obbligo in questi casi) essere presentato al prossimo IFA di Berlino.

L’hardware proposto è da top di gamma. Avremo infatti un display a risoluzione FHD, una CPU SnapDragon 820, fotocamera da 23 MP e 21 MP, uscita USB Type-C e ben 3 GB di ram che completerebbero il tutto. Tuttavia, a parte le caratteristiche hardware, il Sony Xperia XR sarà il primo smartphone prodotto da sony ad incarnare il nuovo design e le nuove linee estetiche prodotte dall’azienda giapponese.

A conferma di ciò, ecco spuntare i primi render proposti dal solito @onleaks, uno dei leaker più affidabili del panorama tecnologico.

Il design del prossimo top di gamma Sony dovrebbe quindi non essere così dissimile dai suoi predecessori. Tuttavia alcuni particolari saranno diversi, come ad esempio i bordi verticali un po più smussati (in stile old nokia per intenderci).

L’ergonomia generale sarà garantita anche dalle dimensioni (presunte ovviamente) del device, che @onleak rivela essere di 146,4 x 71,9 x 8,1 mm.

A voi piace?