Apple Lightning EarPods mostrati in un video

Un video ci mostra un paio di auricolari Lightning EarPods al lavoro. Saranno questi i nuovi auricolari di Apple?

0
140
Apple

Abbiamo visto le immagini di Apple Lightning EarPods per un po’ di tempo, gli stessi auricolari che si suppone saranno spediti con iPhone 7 che, a sua volta, si suppone sarà senza jack per le cuffie.

Il video di Mobile Fun qui sotto, il più grande rivenditore di accessori per la telefonia mobile del Regno Unito, mostra un paio di Lightning EarPods al lavoro. Il design sembra coerente con gli attuali EarPods di Apple. Le principali differenze sono ovviamente un connettore Lightning al posto di un connettore standard da 3,5 mm TRRR. Il modulo remoto è più grande, con più probabilità di ospitare il DAC/amplificatore nel caso in cui le Lightning EarPods utilizzassero una connessione digitale. Gli altoparlanti sembrano identici, quindi non vi saranno differenze nel suono.

Apple Lightning EarPods mostrati in un video

Ci si chiede se Apple spedirà questi auricolari con il telefono; se Apple dovesse rimuovere il jack per le cuffie, e sembra che lo stia per fare, è altamente probabile le EarPods Lightning verranno inserite all’interno della confezione con il telefono, come Apple ha sempre fatto.