Nintendo NX, nei primi sei mesi di lancio, avrà giochi come Mario, Zelda e i Pokemon

Le informazioni provengono da "fonti vicine a Nintendo".

0
243
Nintendo

Ci sono un sacco di anticipazioni che circondano la nuova console di Nintendo (la prima è stata rilasciata molti anni fa) e si sono già diffuse un sacco di voci e rapporti su Nintendo NX. Un nuovo rapporto pubblicato oggi afferma che, nei primi sei mesi di lancio, la console Nintendo NX riceverà giochi come Mario, Zelda, e Pokemon. La relazione sostiene di aver ottenuto queste informazioni da “fonti vicine a Nintendo”.

 Nintendo NX, nei primi sei mesi di lancio, avrà giochi come Mario, Zelda e i Pokemon nintendo nx cropped 34 1 1199 674 jpeg 0x0 q85 TechNinja

Nintendo NX, nei primi sei mesi di lancio, avrà giochi come Mario, Zelda e i Pokemon

La pubblicazione britannica commerciale MCV riporta oggi che la nuova console di Nintendo sta per ricevere tre titoli famosi entro sei mesi dal lancio. Tutto questo avrebbe senso perchè farebbe certamente salire la domanda della nuova console di Nintendo.

Non è chiaro quale sarà il nuovo gioco di Mario, ma il titolo di Zelda si pensa che sia The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che Nintendo ha già detto sarà rilasciato nel mese di marzo del prossimo anno. Questo sarà il primo gioco principale di Zelda dal 2011. I dettagli sul gioco Pokemon sono, invece, più inconsistenti.

Le recenti indiscrezioni hanno suggerito che, contrariamente a quanto si possa credere, Nintendo NX non sarà una console domestica convenzionale. Sarà effettivamente portatile, con un display incorporato e sarà possibile giocare collegandosi ad un televisore.

Nintendo si aspetta di rivelare ulteriori informazioni sulla console NX entro la fine dell’anno.