OnePlus 3 Mini in arrivo? Il CEO Carl Pei dice no!
Suona bene, vero? Purtroppo, non tutte le cose belle sono destinate ad accadere. Il co-fondatore di OnePlus, Carl Pei, è personalmente intervenuto su Twitter per smentire la voce con un semplice “no“, seguito da un hashtag #rumorshutdown piuttosto eloquente. Non ci sono altri modi di interpretare il suo messaggio, non con qualcosa di diverso da “spiacente, il OnePlus 3 Mini non sta arrivando“.
OnePlus si sta focalizzando su un singolo dispositivo premium e sta impiegando le sue energie in esso. Si tratta di un approccio ragionevole per la piccola, ma ambiziosa, società che ha prodotto uno degli smartphone di fascia alta ai prezzi più competitivi del 2016.
L’esistenza di un tale dispositivo nel database GFXBench, se legittima, potrebbe alludere ad un aggeggio che non ha nulla a che fare con OnePlus 3. Ma dato che la compagnia, settimane fa, ha ritirato il suo compatto OnePlus X, c’è ancora la possibilità di ricevere un successore da 4,6 pollici. Ma questa è una pura speculazione.
Vedremo cosa Carl e la sua banda ci proporrà in futuro e, conoscendoli, ci possiamo aspettare un alto dispositivo impressionante ad un prezzo molto interessante.