iPhone 7 primo video di un prototipo funzionante

nuovo giorno, nuovi rumors su iPhone 7 ...

Manca un mese all’evento Apple che ufficializzerà tutto e non passa giorno senza che ci siano delle indiscrezioni circa il prossimo iPhone 7 tant’è che anche ieri, qui su techninja, si commentava l’ipotesi di un upgrade della RAM.

Oggi nuovo step nella telenovela “melafonino” dacché, un utente del noto (in oriente) social network Weibo ha postato prima delle immagini e successivamente un video nel quale si vede  quello che dovrebbe essere un prototipo, perfettamente funzionante, di iPhone 7

Se il video non dovesse rivelarsi un falso ben costruito, allora tutte le indiscrezioni dell’ultimo periodo troverebbero riscontro. Nuovo design per le antenne, niente jack audio da 3,5 e una fotocamera posteriore decisamente più ampia rispetto a quelle attuali.

Durante l’utilizzo del device si scorgono chiaramente alcune applicazioni tipiche “da test” come Alto, Console, DropTest, GrapeCal, MMI, MesaCal, QRCode, Reliability, Sequencer, USBHost e WiPASmini.

Interessante notare che, l’iPhone 7 (o presunto tale) in video è la versione da 4,7′, rimarrebbe pertanto aperta la possibilità di una (probabile) doppia fotocamera a bordo del 5,5′

Volete scommettere? Se il video non si rivelasse un falso, quest’anno il nuovo iPhone si chiamerà iPhone 6se…