iPhone 7 con 3GB di Ram. Di nuovo…

Nuovo Rumor sul prossimo iPhone. Incremento della RAM?

1
254
prime foto dell'iphone 7

Ormai dell’iPhone prossimo venturo s’è detto tutto ed il suo contrario e forse proprio per questo ormai riteniamo di sapere, più o meno, cosa aspettarci.

Sappiamo della rimozione delle bande dell’antenna dal retro per un design più pulito e minimal, sappiamo dell’eliminazione del jack audio da 3,5 mm e siamo a conoscenza anche della doppia fotocamera che, con ottime probabilità, albergherà sul modello plus.

iPhone 7 con 3GB di Ram. Di nuovo... iphone 7 leaked bastille TechNinja

Sul lato Hardware, oltre allo scontato processore Apple A10, un report recentemente divulgato da DigiTimes darebbe per certo l’innesto di 3gb di Ram.

In effetti, a ben guardare, era già stata posta in passato, sul tavolo delle possibilità, l’ipotesi dell’incremento della Ram sulla versione Plus del melafonino.

Oggi, a differenza di allora, ritorna prepotente il rumor, ma senza specifica. DigiTimes, infatti, non ha puntualizzato se a beneficiare di questa feature sarà il solo modello da 5’5 o anche il 4’7

A ben guardare è lecito supporre che l’eventuale incremento della memoria RAM (attualmente iPhone 6s ed SE godono di soli 2GB) possa servire per meglio gestire una doppia fotocamera, quindi, considerando quanto sopra, e la notoria “parsimonia” di Apple lato implementazione Hardware (iPhone 6 monta appena 1GB di RAM), chi scrive ipotizza un eventuale ampliamento di RAM solo per il modello 5,5

Ormai manca un mese, aspettiamo e sapremo.

Stay Tuned