Wind: ricarichi online? Oggi vale il 10% in più!

Se oggi effettui una ricarica di qualsiasi importo su Wind.it o tramite l'app MyWind riceverai il 10% in più di ricarica.

Wind oggi ti offre il 10% in più per ogni ricarica che effettui online, qualsiasi sia l’importo, sul sito Wind.it oppure dall’app MyWind.

Ecco come funziona l’offerta di oggi:

  • Una ricarica da 2 euro ti farà ottenere 2,20 euro di credito;
  • Una ricarica da 5 euro ti farà ottenere 5,50 euro di credito;
  • Una ricarica da 10 euro ti farà ottenere 11 euro di credito;
  • Una ricarica di 15 euro ti farà ottenere 16,50 euro di credito;
  • Una ricarica di 25 euro ti farà ottenere 27,50 euro di credito;
  • Una ricarica da 50 euro ti farà ottenere 55 euro di credito;
  • Una ricarica da 100 euro ti farà ottenere 110 euro di credito.

Wind: ricarichi online? Oggi vale il 10% in più! wind nuovologo TechNinjaWind: ricarichi online? Oggi vale il 10% in più!

Per conoscere il traffico residuo della tua ricaricabile, puoi inviare un sms gratuito al 4155 scrivendo INFO; in questo modo, potrai ricevere tutte le informazioni relative alla tua SIM, il credito residuo ed eventuali bonus o promozioni attive. Oppure, puoi utilizzare la stringa *123# per vedere in modo rapido il tuo credito residuo attraverso un sms flash.

Attraverso il 4155 puoi ottenere numerose informazioni relative al tuo piano tariffario, ai servizi, alle opzioni e alle ultime chiamate effettuate. Ad esempio, inviando un sms al 4155 con la parola DATI potrai conoscere la percentuale di traffico dati a tua disposizione; con CHIAMATE, invece, potrai ricevere fino a 4 sms con le informazioni relative al numero totale di chiamate voce  negli ultimi 30 giorni (durata totale e media, data ora, durata, costo e numero chiamato).

In caso di disattivazione della SIM, recesso o passaggio ad altro operatore, i bonus e le ricariche omaggio di Wind non sono rimborsabili.