HTC Nexus: un’indiscrezione mostra la nuova gestualità per il lettore di impronte digitali

Con i nuovi (e attesi) dispositivi Nexus sarà possibile accedere alle notifiche in pochissimo tempo, grazie alla nuova gestualità per il letore di impronte digitali.

Secondo un rapporto pubblicato ieri, sarà disponibile una nuova gestualità per i proprietari dei nuovi modelli HTC Nexus che renderà un gioco da ragazzi aprire l’area notifiche sui nuovi telefoni. Un’immagine animata trapelata dimostra che un colpo verso il basso sul lettore di impronte digitali permetterà a coloro che disporranno dei nuovi modelli Nexus di vedere le notifiche.

HTC Nexus: unindiscrezione mostra la nuova gestualità per il lettore di impronte digitali nexus2cee swipescan loop1 thumb TechNinjaHTC Nexus: un’indiscrezione mostra la nuova gestualità per il lettore di impronte digitali

L’indiscrezione ha anche rivelato che i pulsanti di navigazione verranno aggiornati con colori, aggiungendo alcuni simboli. Interessante è anche il telefono colorato di blu utilizzato nella schermata per dimostrare la nuova gestualità; questo dovrebbe presumibilmente essere il colore Electric Blue che sarà disponibile su entrambi i nuovi modelli di Nexus.

A meno che tu non abbia giocato a Pokemon Go tutto il mese scorso, saprai probabilmente di cosa stiamo parlando quando si parla dei tanto attesi nuovi device Nexus. Entrambi verranno realizzati da HTC: uno in  plastica, da 5.2 pollici (Sailfish) e uno di qualità superiore, da 5.5 pollici, rivestito di metallo (Marlin). Entrambi i telefoni avranno un scanner di impronte digitali posto nel rivestimento posteriore che dovrebbe rendere un gioco da ragazzi scorrere verso il basso per controllare le notifiche. Un interruttore permetterà di disabilitare questa funzione.