Cosmos Rings l’RPG di Square Enix ora su Apple Watch!

Cosmos Rings è in App Store, veloce introduzione al primo RPG da polso di Square Enix

Se ne parlava già da un po’, adesso è stato finalmente rilasciato in App Store l’RPG di Square Enix, società nota per aver dato vita ad alcuni tra i più antologici videogiochi di sempre, chi non ricorda, ad esempio, la saga di Final Fantasy?

Cosmos Rings: Cos’è?

Peculiarità di questo RPG è quella di essere stato concepito e realizzato per esser giocato esclusivamente a mezzo Apple Watch, l’indossabile della mela che diviene, pertanto per la prima volta, conditio sine qua non per portare avanti la trama pensata dagli sceneggiatori di Square. Per progredire nel gioco saranno indispensabili i passi compiuti durante il giorno (anche in questo caso un videogioco che stimola l’utenza all’attività fisica, non male) e la corona digitale che, quando le circostanze lo richiederanno, servirà per effettuare veri e propri viaggi temporali, tutto questo per trovare una misteriosa Dea, croce e delizia del protagonista.

Cosmos Rings lRPG di Square Enix ora su Apple Watch! Cosmos Rings TechNinja
Cosmos Rings

Cosmos Rings: I combattimenti

Ci saranno ed avranno grande rilevanza ai fini della trama anche se, date le limitate possibilità di interazione offerte da Apple Watch, è stato completamente ripensato il sistema degli scontri che differiscono concretamente da quanto siamo stati abituati a vedere sin qui.

Cosmos Rings: il Prezzo

Costa €5,99 su App Store, richiesta certamente non da poco conto dato il tipo di intrattenimento offerto, ma, conoscendo la politica di prezzi della stessa Square non siamo stupiti.

E voi?

Proverete questo RPG da polso?

Ditecelo nei commenti