LG V20 arriverà a settembre con Android 7.0 preinstallato

LG annuncia che a settembre verrà rilasciato LG V20; il nuovo device mira a diventare il modello di punta della società, dopo il fallimento delle vendite di LG G5.

2
63
LG V20

In un comunicato stampa diffuso lunedi, LG ha annunciato che LG V20, il sequel di LG V10, verrà rilasciato nel mese di settembre. Il produttore non ha rilasciato molte informazioni, ma ha detto che il dispositivo sarà alimentato da Android 7.0 Nougat. Secondo la società

il V20 sarà un nuovo standard per i telefoni premium (e sarà caratterizzato da) funzionalità multimediali più avanzate.

LG V20 arriverà a settembre con Android 7.0 preinstallato LG says it will release the LG V20 in September with Android 7.0 pre installed.jpg TechNinjaLG V20 arriverà a settembre con Android 7.0 preinstallato

Il mese scorso, si è parlato dell’indiscrezione di LG che sarebbe in procinto di rilasciare il V20 nel mese di settembre. Il telefono potrebbe avere un display con una risoluzione pari a 1440 x 2560 px e uno schermo secondario, come si trova sull’LG V10. Quest’ultimo, inoltre, è caratterizzato da una doppia fotocamera anteriore ed aveva specifiche di resistenza per cadute e urti. Ci si aspetta ancora di più dal V20.

Dal momento che LG G5 potrebbe essere considerato, a tutti gli effetti, un fallimento per quanto riguarda le vendite, LG potrebbe sperare che il V20 subentri come nuovo modello di punta della società. Il problema per LG è che entro settembre, il Samsung Galaxy Note 7 sarà già stato rilasciato e Apple svelerà e sarà pronta a lancare i suoi nuovi device.