Vodafone Cabla in 4g il tunnel dell’A3 Salerno-Reggio Calabria

Alta velocità anche sulla Salerno-Reggio Calabria con Vodafone

0
153
vodafone special 1000 4 GB

Negli ultimi tempi, Vodafone fa parlare di se, oltre che per alcune interessanti tariffe (vedi l’ottima Vodafone Special ) anche per l’operazione di profondo miglioramento e rinnovamento infrastrutturale cui sta lavorando.

E’ di oggi la notizia che, lungo tutti gli 8km del tunnel dell’autostrada Salerno-Reggio Calabria e presso il noto lungomare di Italo Falcomatà è possibile navigare al massimo della velocità sfruttando il 4G dell’azienda Britannica.

Proprio presso il lungomare di cui prima, noto anche come “il più bel chilometro d’Italia”, per fornire connettività sono stati adoperati innovativi “small cell” interrati, che convogliano in un unica soluzione tecnicamente all’avanguardia, elevate performance di gestione  ed il rispetto della normativa paesaggistica.

Entusiasta il commento del sindaco di Reggio Calabria, che ha dichiarato che “l’obiettivo è veicolare la diffusione di infrastrutture all’avanguardia per l’uso di dispositivi informatici che diventano un supporto valido anche in ambito culturale, turistico ed in generale per la comunicazione dei cittadini e dei tanti visitatori che affollano il nostro splendido Lungomare”.