iPhone 7 dalla Cina con video!

Nuove immagini per l'iPhone 7 direttamente dalla Cina.

Nuovi rumors e nuove immagini trapelano sul nuovo iPhone 7, sempre previsto da Apple e mai dichiarato ufficialmente dalla società di Cupertino. Il futuro ci riserverà questo smartphone, oppure è un buco nell’acqua?

Nuovi leaks

iPhone 7 dalla Cina con video! iphone 7 5 TechNinja

L’immagine qui sopra è l’ultima che trapela sul nuovo iPhone 7. Rispetto alle immagini che sono trapelate fino a ieri, qui possiamo fare qualche valutazione in più Il nuovo iPhone 7 sarebbe ben più snello rispetto alle foto che ci sono giunte ieri, però sarebbe confermata l’assenza del jack da 3.5 mm, in favore di un’apertura USB-C multifunzione.

Le immagini possono dare anche conferma per altri rumors in circolazione. Per esempio, sembrerebbe anche da questi rumors made in China che ci sia la doppia fila di altoparlanti, mentre il dispositivo appare anche con il pulsante Home meno profondo rispetto a quanto avviene per i dispositivi di fascia alta attualmente in circolazione e rispetto alla vecchia generazione di iPhone.

Il display, in queste immagini, è coperto, quindi non possiamo fare valutazioni. Dal punto di vista del design, non si aspettano grossi cambiamenti da parte di Apple. Il nuovo iPhone 7 sembra essere stato pensato, almeno per ora, in due versioni, una argento e una grigia, ma è difficile stabilire molto di più da questa immagine.

Il video

https://youtu.be/UVe75dUzwvM

Anche il video proposto dai rumors cinesi non offre molte informazioni in più, ma solo qualche conferma di altri rumors già in circolazione. In pochi secondi, si ricorda come non dovrebbe esserci il jack per le cuffie e il fatto che Apple mostri sempre il logo ben in evidenza (per dimostrare che potrebbe davvero trattarsi dell’iPhone 7).

Resterebbe, però, l’idea dell’antenna spostata lateralmente e una fotocamera leggermente più grande rispetto ai modelli precedenti di smartphone da parte della società di Cupertino. Sempre secondo i rumors di tutto il mondo, mancherebbero solo due mesi all’uscita del nuovo iPhone 7.

Purtroppo, nessuna conferma da parte di Apple, che continua nel suo silenzio stampa. I rumors, però, già da ora tendono a pensare a un iPhone 8 completamente in vetro o in gran parte in vetro, dato che non ci sarebbero le possibilità tecniche per farlo in tempo utile per l’iPhone 7 (se fosse confermata la data di uscita indicata dalle voci di corridoio).

Non ci resta che aspettare e tenerci informati sui rumors che arrivano da ogni parte del mondo. Cosa ne pensi del quadro che emerge sul nuovo iPhone 7? Sarà davvero il dispositivo del futuro? Apple riuscirà a battere Samsung nella sfida alle vendite?

Lascia la tua opinione e raccontaci cosa ti aspetti da questo nuovo dispositivo.