Nuovo Sony Xperia F8331: prime immagini

Sony starebbe progettando un nuovo Xperia: ecco le immagini esclusive!

Secondo fonti autorevoli, ecco come si mostrerebbe il nuovo smartphone di Sony, il Sony Xperia F8331.

Le immagini

Nuovo Sony Xperia F8331: prime immagini Sony Xperia F8331 2 TechNinja Nuovo Sony Xperia F8331: prime immagini Sony Xperia F8331 6 TechNinja Nuovo Sony Xperia F8331: prime immagini Sony Xperia F8331 5 TechNinja Nuovo Sony Xperia F8331: prime immagini Sony Xperia F8331 4 TechNinja Nuovo Sony Xperia F8331: prime immagini Sony Xperia F8331 3 TechNinja

Secondo i rumors che stanno circolando in queste ore, questo sarebbe l’aspetto del nuovo Sony Xperia F8331. Il nuovo dispositivo dovrebbe essere disponibile già da Dicembre 2016 e già si presenta come un gioiello di tutto rispetto.

Facendo riferimento alle immagini, se confermate, dovremmo avere a disposizione uno smartphone con risoluzione da 1080 pixel e la possibilità di realizzare video in 4K, visto che abbiamo anche la doppia fotocamera (sul retro e davanti).

Il dispositivo, da queste immagini, sembra essere più snello rispetto ai modelli precedenti proposti da Sony e questo fa ben sperare sia sulla batteria che sul processore, elementi che non sono visibili in queste foto catturate dai rumors.

La parte più interessante di questo dispositivo riguarda come è stata pensata la fotocamera sul retro. Se tutto restasse così anche nella versione ufficiale di Sony (che non ha ancora dato conferme ufficiali su nulla), la fotocamera posteriore sarebbe a sinistra, con due flash a LED pronti per foto di alto livello.

Non sappiamo se, lato software, Sony non abbia pensato di creare anche degli effetti per le foto, cosa che avviene per gli ultimi modelli di Samsung, ma c’è da ben sperare in proposito. Ovviamente, anche l’occhio vuole la sua parte e il nuovo Sony Xperia F8331 sembra davvero bello, o almeno in linea con gli standard per gli smartphone di fascia alta.

L’unica “pecca” che si evince dalle immagini di questo dispositivo sembrerebbe l’assenza del jack per le cuffie, scelta che sembra farà anche Apple per il nuovo iPhone 7. In compenso, Sony inserisce l’USB-C, per caricare più facilmente e in minor tempo questo smartphone.

Il nuovo smartphone di Sony

Sul Sony Xperia F8331 al momento c’è poco altro da dire. Difficile stabilire ora una fascia di prezzo, senza nemmeno sapere quando questo smartphone sarà sul mercato americano e quando sarà da noi. In compenso, se le immagini fossero confermate, Sony proporrebbe un modello tutto sommato convincente e in linea con quelle che sono le richieste dei clienti per i dispositivi di fascia alta.

Per poter esprimere un giudizio, mancano ancora fattori fondamentali come: RAM, memoria espandibile, processore, ecc. Quello che vediamo, però, ci piace. Ora, sarà necessario verificare se il nuovo smartphone di Sony sarà all’altezza delle aspettative e se ci saranno delle varianti oltre il primo colore che vediamo in queste immagini.

Cosa ne pensi di questo nuovo smartphone? Sarà all’altezza, oppure Sony può fare molto di più?