iPhone 7 vs iPhone 6S: spunta il video di confronto

E' apparso in rete un video che compara iPhone 7 e iPhone 6S. Vediamolo insieme.

In queste ore in rete non si parla d’altro che di iPhone 7 e di Apple. Ecco, quindi, che il video confronto tra iPhone 7 e iPhone 6S ha fatto, in pochi minuti, il giro di tutti i siti di informazione.

Del resto non poteva essere altrimenti: stavolta si tratta non del solito scatto fatto trapelare da qualche fonte ben informata, bensì di un vero e proprio video che mette a confronto i due modelli. Si vocifera che l’iPhone 7 sarà molto simile ad iPhone 6S per quel che concerne il design. E’ davvero così?

In questo video viene fatto il diretto confronto e, pertanto, qualora si trattasse proprio dell’autentico iPhone 7, si potrebbe rispondere con certezza a questa domanda.

iPhone 7 vs iPhone 6s: il video

Come si nota, i due device, a primo acchito, sono molto simili, se non praticamente identici. Tuttavia, guardando bene, si può notare qualcos’altro.

Si nota, innanzitutto, la presenza di una seconda griglia per un altro speaker, che si trova accanto al connettore Lightning. Si può notare, altresì, la mancanza del jack da 3,5 mm e questo rumor sembra ormai essere assodato da tante altre precedenti voci di corridoio. Si nota anche una fotocamera posteriore più grande e più sporgente, nonché delle bande antenna portate ancor più verso i bordi per essere meno visibili possibile.

Assieme ad iPhone 7, lo ricordiamo, dovrebbe essere presentato anche l’iPhone 7 Plus che dovrebbe avere caratteristiche differenti. Si vocifera, infatti, della possibilità della presenza di un modulo fotocamera dual-lens, nonché di una ulteriore novità, ossia un la presenza di uno smart-connector, che viene già utilizzato su iPad Pro.

Ricordiamo che, al momento, nulla di quello che emerge in rete è stato direttamente confermato dalla casa di Cupertino e, pertanto, è tutto da prendere con le pinze, usando i dovuti convenzionali. Per l’uscita sul mercato del device bisognerà attendere ancora, anche se di sicuro farà la sua apparizione entro il 2016. Staremo a vedere!