Pokemon Go: a Central Park tutti scendono dall’auto per catturare Vaporeon

Una folla di persone è accorsa ed è scesa dalle auto per catturare il Pokemon raro Vaporeon.

Cosa succede quando si vive in una zona densamente popolata, si gioca a Pokemon Go e si trova un Pokemon raro? Sarai sicuramente in buona compagnia! I Pokemon mob stanno diventando molti comuni nelle grandi città; i luoghi pubblici molto trafficati sono un luogo sicuro dove trovare altri giocatori. Ad esempio, Central Park a New York City dove, una vera e propria folla di persone è corsa per catturare un Pokemon. Vaporeon si è presentato lì e la gente è corsa e scesa dalle auto per catturare la creatura.

Pokemon Go: a Central Park tutti scendono dall’auto per catturare Vaporeon

 Il parco è apparso piuttosto occupato:

https://youtu.be/H57rzPeoNms

Questo non è un evento isolato: massicce folle di persone hanno cominciato ad apparire in luoghi come il Boston Common, Provo City Library nello Utah, a Des Moines, Iowa, Bellevue, Washington e Altamonte Springs, in Florida.

C’è qualche vantaggio in questo gioco? Forse uno sì ed è quello che costringe le persone ad andare in giro tra parchi e monumenti. In alcuni casi, tuttavia, le folle non sono sempre le benvenute: ad un gruppo che stava giocando è stato chiesto di lasciare il centro commerciale da parte della sicurezza. 

Anche se alcune aziende hanno accolto la folla di persone in negozi, è evidente che grandi gruppi di persone possono diventare ingombranti per i dipendenti; per non parlare di zone come le centrali nucleari o sottostazioni elettriche, aree pericolose per le persone.