L’opzione Dark Space Gray non sembra comparire nell’ultima immagine trapelata di iPhone 7

Forse, il nuovo colore sarà dedicato esclusivamente alla versione Plus o Pro del nuovo iPhone 7.

0
664
Alcune presunte fotografie del prossimo iPhone 7 hanno cominciato ad apparire online da un paio di mesi e oggi ne è apparsa una nuova che mostra i colori del telefono: oro rosa, space gray, oro e argento. La nuova foto è in linea con quelle uscite nei giorni precedenti e non porta a nulla di nuovo relativamente alle voci di corridoio che circolano su iPhone 7.

Lopzione Dark Space Gray non sembra comparire nellultima immagine trapelata di iPhone 7 rumors iphone 7 scheda uscita 640x306 TechNinjaL’opzione Dark Space Gray non sembra comparire nell’ultima immagine trapelata di iPhone 7

L’immagine mostra uno stampo che normalmente i produttori di terze parti utilizzano per prendere le misure e testare le cover e, quindi, è molto difficile usare l’immagine come prova definitiva per le opzioni di colore del nuovo iPhone di Apple.
Eppure, la versione Dark Space Gray di iPhone non è inclusa nell’immagine, suggerendo che Apple potrebbe continuare con le tradizionali quattro varianti di colore, simili a quelle già presenti di iPhone 6S e 6S Plus. Tuttavia, è anche possibile che Dark Space Gray possa essere un’esclusiva di iPhone 7 Plus o “Pro” (probabilmente non mostrati nelle immagini mostrate ora).

La fotocamera posteriore di iPhone 7 appare più grande e posta maggiormente vicina al bordo; sembra priva dell’anello metallico che circonda la lente. L’immagine mostrata appare molto simile a quello pubblicata dal sito francese Nowhereelse.fr.

Oltre al classico iPhone 7, probabilmente, ci saranno un iPhone 7 Plus ed un iPhone 7 Pro; di quest’ultimo si parla già da tempo per quanto riguarda la possibile presenza di una doppia fotocamera posteriore che potrebbe metterlo a livello di alcune fotocamere reflex digitali.

Anche l’antenna di iPhone 7 risulta in un posizione diversa nell’immagine e, ancora una volta, conferma una delle voci più longeve della nuova linea di iPhone; come nella maggior parte dei render e delle fughe di immagini, infatti, le bande sono ora stese lungo i bordi della parte posteriore di iPhone 7.

Non c’è nessun Smart Connector visibile sulla parte posteriore di iPhone 7, ma l’immagine non fornisce una vista del  bordo inferiore; non è, quindi, possibile capire se manca o meno il jack per le cuffie da 3,5 mm.

Apple rivelerà finalmente le informazioni su iPhone 7 e iPhone 7 Plus durante un keynote nel mese di settembre, il tradizionale mese per gli annunci di iPhone.