iPhone 6s: ora Facebook Messenger supporta il 3D Touch

Con la nuova funzione sarà possibile vedere in anteprima le immagini, le conversazioni e molti altri elementi sfruttando la schermata del 6S.

3
101

Facebook aveva detto che ci sarebbe voluto un po’ di tempo per integrare le caratteristiche 3D Touch di Apple su iPhone 6S nelle sue applicazioni e certamente ne ha avuto bisogno. Oggi, due mesi prima dell’uscita del nuovo iPhone, il 3D Touch è stato integrato su Facebook Messenger.

iPhone 6s: ora Facebook Messenger supporta il 3D Touch facebook messenger aggiornamento 360x239 TechNinjaiPhone 6s: ora Facebook Messenger supporta il 3D Touch

L’applicazione di chat ora sfrutta la schermata del 6S, consentendo di visualizzare in anteprima conversazioni, foto, GIF, video, adesivi, link e molto altro ancora.

Anche se potrebbe sembrarlo, questo non è un modo per aggirare la conferma di lettura di Messenger; si potrà semplicemente sbirciare la conversazione.

Questa nuova implementazione del 3D Touch non rivoluzionerà il modo di utilizzare Messenger, ma dovrebbe rendere le cose più veloci.