iPhone 7: spunta la foto dei presunti auricolari Lightning

Uno scatto conferma la presenza di Earpods con connettore Lightning. Sarà vero o meno? Scopriamolo insieme!

3
260
iPhone 7

Solo ieri, vi avevamo postato alcuni scatti che immortalano il presunto iPhone 7 e ora ne arriva un altro. Di cosa si tratta questa volta? Della foto dei presunti auricolari Lightning. 

Una delle poche cose che, ora come ora, possiamo dare quasi per certa è che il prossimo device di casa Apple non avrà più il connettore jack audio da 3.5mm, che ha caratterizzato tutti i modelli sino all’ultimo iPhone 6S. Da quanto questo rumor ha iniziato a circolare, si è cercato di capire in che modo Apple sopperirà a tale mancanza.

Per rispondere al quesito c’è chi ipotizza che la casa di produzione di Cupertino fornirà degli auricolari standard con un adattatore compreso nella confezione e chi, invece, parla di una nuova tipologia di prodotto: gli auricolari Lightning.

iPhone 7: spunta la foto dei presunti auricolari Lightning earpods copertina TechNinja

iPhone 7: spunta la foto dei presunti auricolari Lightning earpods2 TechNinja

iPhone 7: gli ultimi scatti

Dalle nuove immagini che trapelano, si può vedere un particolare che, qualora si trattasse di scatti effettivamente attribuibili all’accessorio in dotazione con iPhone 7, andrebbe a confermare un rumor. Nello scatto si vedono degli EarPods che, a primo acchito, risultano essere in tutto e per tutto identici a quelli forniti sino ad ora con i vari modelli di iPhone, ma con un particolare diverso: sono dotati di connettore Lightning. Questo significherebbe, quindi, che la casa di Cupertino ha deciso di optare per una grande innovazione, almeno per quel che concerne gli auricolari.

Va da sé che, per quanto potrebbero sembrare reali, si tratta di foto fatte trapelare da fonti non meglio specificate e, in quanto tali, vanno prese con il beneficio del dubbio. Non ci resta, quindi, che attendere qualche altra settimana prima di avere delle conferme o delle smentite in merito!