iPhone 7: scatti rubati alla Foxconn! Sono moduli fotocamera?

Un nuovo scatto rubato e un tweet che sembra provenire direttamente dalla Foxconn: sono i nuovi moduli fotocamera per iPhone 7? Molto probabilmente sì!

0
712

Proprio in questo momento stanno facendo il giro della rete. Di cosa stiamo parlando? Di nuovi possibili scatti rubati di un iPhone 7, che vengono direttamente dall’interno della fabbrica della Foxconn, che è attualmente impegnata nella produzione del device made in Apple.

I nuovi scatti in questione mostrano che sembra essere un modulo fotocamera che potrebbe proprio essere quello che verrà montato su iPhone 7. Qualora il dettaglio venisse confermato, si tratterebbe di un ottimo indizio per incominciare a capire qualcosa di più concreto di quello che è il dispositivo più atteso del 2016!

iPhone 7: scatti rubati alla Foxconn! Sono moduli fotocamera? malignant TechNinja

 

iPhone 7: i nuovi scatti e qualche notizia

La foto in questione ha fatto la sua apparizione su Twitter ed è stata diffusa, assieme a un’altra, da un account denominato @the_malignant.  Nel primo scatto si vede un vassoio, con un pasto consumato, una tazza con logo Foxconn e un piatto, sempre con il logo dell’azienda, quasi a voler sottolineare che la foto proviene proprio dall’interno di quest’ultima. Il secondo scatto, quello più significativo, mostra quello che è il modulo di una fotocamera che, con ogni probabilità, sarà quello che verrà inserito nel prossimo iPhone 7.

Nel tweet in questione si fa anche esplicito riferimento all’inizio della produzione di questo device, proprio all’interno della fabbrica in questione. Pochi dubbi, quindi, dovrebbero esserci in merito alla veridicità dello scatto stesso anche se, come sempre, tutti i rumors concernenti i device Apple devono essere presi con le pinze, perché in molti si divertono a diffondere delle notizie false solo per fare accrescere l’hype attorno alla notizia.

Cosa sappiamo ora di iPhone 7 e del possibile iPhone 7 Plus? Vediamo nel dettaglio, cercando di fare un breve riassunto di tutto quello che è trapelato sino a questo momento. In base a quanto emerso da scatti rubati precedentemente pubblicati, rendering e quant’altro, si può dire che iPhone 7 potrebbe essere più grande dei precedenti modelli attualmente sul mercato, così come si potrà anche dire che iPhone 7 Plus potrebbe avere una doppia fotocamera.