No Man’s Sky è finalmente in fase gold: l’attesa è finita!

No Man's Sky è finalmente pronto e in fase gold. Quando uscirà per PS4 e PC? Scopriamolo insieme.

0
257
No Man's Sky

Sono serviti anni di progettazione e di tentativi, ma adesso abbiamo una certezza: il gioco più atteso di questo 2016, No Man’s Sky, della indipendente Hello Games, è finalmente in fase gold. Sono serviti 4 anni di lavoro per arrivare alla fase finale prima del rilascio. Emozionati? Sembrano esserlo anche gli sviluppatori, stando al selfie che hanno postato per dare al mondo la notizia!

No Mans Sky è finalmente in fase gold: lattesa è finita! No Mens Sky TechNinja

No Man’s Sky: le date di uscita

Alla luce di questa notizia, quindi, possiamo ormai essere certi che il team e la casa di produzione rispetteranno le date di lancio del gioco. No Man’s Sky verrà messo in vendita prima negli Stati Uniti, il 9 Agosto (sia in versione PS4 che in versione PC) e verrà poi messo in vendita nel Regno Unito il 10 Agosto. Per averlo anche qui in Italia dovremmo attendere il 12 Agosto, data in cui farà la su apparizione anche nel resto dell’Europa.

Ecco cosa aspettarci

Se non avete ancora sentito parlare di No Man’s Sky (cosa abbastanza impossibile, ma lo mettiamo comunque in conto), la prima cosa da sapere è che si tratta di una Action Adventure, un gioco esplorativo e di sopravvivenza, il cui obiettivo è quello di arrivare al centro della galassia. L’esperienza è abbastanza libera e nel corso del gioco si potranno vivere diverse avventure ed emozioni, come aggiornare l’astronave, decifrare lingue aliene, conoscere nuove forme di vita e il tutto senza, però, delle regole fisse su come giocare e cosa fare. Basta arrivare all’obiettivo.

No Man’s Sky, nonostante sia prodotto non da un colosso bensì da una software house indipendente che si trova nel Regno Unito, è il titolo più atteso del momento e siamo sicuri che tutti voi che possedete una PS4, o un PC da gaming, non aspettate altro che il day one per poterlo giocare. Divertente e spettacolare: attendiamo di vedere cosa riserverà il gioco appena uscirà!