Avvistato un nuovo smartphone Asus

Un nuovo benchmark dimostra come sia imminente l'arrivo sul mercato di un nuovo smartphone Asus.

0
82
computex 2016

Asus, con i suoi ZenFone, ha realizzato sicuramente un ottimo lavoro sopratutto per quel che riguarda il rapporto qualità prezzo.

L’unico difetto che ha questa gamma di smartphone è quello di rendere la scelta dei terminali, data la scelta resa disponibile. Asus assicura che basta guardare le ultime 7 cifre di un dispositivo per capirne la natura.

Un nuovo Asus in arrivo

In merito a numeri identificativi, possiamo citare quelli avvistati (Z10B) sul sito GFXBench e che riguarderebbero un nuovo terminale della casa taiwanese in procinto di arrivare sul mercato.

Le specifiche hardware di questo dispositivo (che da una prima analisi del codice, poteva identificare uno ZenFone 2 Laser), sono di tutto rispetto e raccontano di un display con risoluzione FullHD da 5,5″, processore Snapdragon Octa-Core 430 o 435, GPU Adreno 505. Entrambe le componenti sono nuove e non usate comunemente.

Questo dimostrerebbe come ci si trovi di fronte ad un terminale che è pronto per essere annunciato. Tra le altre caratteristiche troviamo: una fotocamera principale da 12mpx (nuova per la gamma ZenFone), 2GB di memoria RAM, 32GB di storage interno e fotocamera “da selfie” con 7mpx.

Avvistato un nuovo smartphone Asus gsmarena 002 1 TechNinja

Ovviamente non mancano tutti i dispositivi per la connettività ed altro, ma manca l’NFC. Lo smartphone dovrebbe arrivare con a bordo l’ultima versione di Android, ossia Marshmallow 6.0.1.