iPhone 7 sarà dotato di 32 GB di Rom?

L'ultima indiscrezione del Wall Street Journal, riferisce che i prossimi iPhone 7 saranno rilasciati con una memoria standard da 32 GB.

0
139
iphone 7

Secondo un’indiscrezione del Wall Street Journal, il prossimo iPhone 7 dirà addio allo standard di memorizzazione da 16 GB, e per la prima volta il modello base sarà caratterizzato da 32 GB di ROM. Non sono state forniti dettagli circa la provenienza dell’informazione, ma il Wall Street Journal garantisce l’autenticità dell’informazione. In precedenza molte sue rivelazioni si sono dimostrate essere veritiere, come per esempio quando affermò che l’iPhone 7 avrebbe avuto un design molto simile al suo predecessore.
Altre indiscrezioni che sono state precedentemente confermate, riguardano la presenza della doppia fotocamera sul modello Plus e il sensore leggermente più grande sul modello base. Per quanto riguarda la memoria interna, quindi, l’iPhone 7 sarà caratterizzato dai tagli 32GB/64 GB e l’iPhone 7 Plus dai tagli 32GB/128GB/256GB. Una delle ultime voci suggerisce che sarà rilasciata una nuova variante degli smartphone nella colorazione nera.

iPhone 7 sarà dotato di 32 GB di Rom? iphone 7 4 TechNinja
Dotare i nuovi iPhone di memoria standard da 32 GB, è stata una delle caratteristiche più richieste, e finalmente è possibile grazie anche alla diminuzione dei prezzi delle memorie.
L’iPhone 7 verrà rilasciato a settembre, ma bisognerà attendere il modello del 2017 per assistere a un radicale cambiamento. Lo smartphone di prossima generazione, sarà infatti caratterizzato da un design in vetro, dallo schermo AMOLED e dalla sostituzione del tasto fisico Home, con uno integrato