Cinturino Apple Watch 42: consigli per voi

Hai un Apple Watch? Sei un Fashion Victim? Qualche consiglio per te...

2
340
cinturino apple watch 42
cinturino apple watch 42

Poniamo che tu possieda un Apple Watch, e magari sia anche un fanatico della moda, probabilmente ti interesserà questo articolo riguardante Cinturino Apple Watch 42.

Diciamo che tu sia una sorta di risposta meno social a Chiara Ferragni o, se sei un maschietto, una bella copia di Mariano Di Vaio per di più pettinato meglio. Perfetto, poste queste condizioni, peraltro semplicissime da realizzare, è ovvio che tu non possa uscire ogni giorno con lo stesso cinturino Apple Watch 42.

Cinturino Apple Watch 42: consigli per voi cinturino apple watch 42 TechNinja
cinturino apple watch 42

Che figura ci faresti nel farti vedere in giro col tuo boa di pelliccia viola senza un corretto abbinamento ton sur ton con il bracciale del tuo Apple Watch?

Posto l’esiziale problema noi di techninja proveremo a fornirti qualche utile suggerimento affinché tu possa pervenire ad una soluzione.

Cinturino Apple Watch 42 Come fare

Come poc’anzi anticipato, se sei un fashion victim è indubbio che ti occorra poter adeguare il tuo watch all’outfit che hai scelto per ogni singolo giorno della settimana.

Parlando di cinturini apple watch prezzo , sappiamo bene che Apple è ben porco parca e niente affatto caritatevole nelle sue richieste economiche, ecco perché mi sento di suggeriti di prendere in considerazione i cinturini apple watch compatibili e, più precisamente quelli di MoKo, facilmente acquistabili su Amazon.

MoKo dispone di un completo assortimento di Cinturino Apple Watch 42 in silicone, praticamente di qualsivoglia colore ti venga in mente. Ottimi sia per il colbacco a pois azzurri che metterai il prossimo inverno sia per la sciarpa in misto setalanacotonecachemire che dovrebbe essere il must di quest’estate. Almeno a sentire il mio amico Filippo, noto fashion victim…

Io ho scelto quelli in blu e rosso corallo, ma, ti ripeto, la scelta è davvero sconfinata.

Cinturino Apple Watch 42: consigli per voi cinturino apple watch 42 TechNinja
cinturino apple watch 42

Citando il produttore:

  • Personalizzare il vostro Apple Watch 42mm 2015 Release con questo cinturino raffinato. Comparabile con il Apple Sport Band originale.(Include 2 42mm Apple Watch Sport Band di ricambio.)
  • Il cinturino ti perverrà con Apple Watch Lugs su entrambi i lati, che  occorre a chiude re in modo preciso e sicuro Apple Watch Band. Installazione facile e diretta e un bottone di rimozione
  • Una chiusura innovativa pin-e-tuck assicura un fit semplice. Parti metalliche sono fatte in acciaio inossidabile ipoallergenico completamente nichel free.
  • Silicone morbido con una tinta liscia per un aspetto sportivo. Comodo e durevole.
  • Adatto al polso 5.51″-8.26″ (140mm-210mm) e 0.83″ (21mm) di larghezza. Garanzia a vita

E voi? Quali scegliereste?