iPhone 7: si infittisce il mistero sulla slide di Foxconn

Dai fornitori di componenti di Apple arrivano rumors importanti sulle caratteristiche del nuovo iPhone 7

0
1423
iphone 7

Nuovi rumors arrivano prima dell’uscita del nuovo smartphone di Apple. Stavolta, a far discutere sarebbe una slide mostrata in una conferenza da Foxconn, società tra i fornitori di componenti per Apple. Ecco cosa si scopre dalle immagini.

Rumors in parte confermati

iPhone 7: si infittisce il mistero sulla slide di Foxconn iphone 7 2 TechNinja

La slide presentata da Foxconn potrebbe rivelare interessanti novità sulle caratteristiche dell’iPhone 7 e confermare i rumors che circolano da tempo. Stando all’immagine che vediamo in alto (l’unica disponibile), il nuovo iPhone 7 avrebbe una versione Plus, come ci si aspetta ormai da tempo.

Le novità, però, sono altre. Per esempio, dall’immagine si evince che l’iPhone della prossima generazione potrebbe avere la doppia fotocamera, di cui quella posteriore da 12 megapixel. In più, lo schermo sarebbe di 5,5 pollici, in linea con gli ultimi smartphone di fascia alta.

Cambierebbe anche la disposizione delle antenne per la ricezione del segnale. Stando alle immagini, il nuovo iPhone avrà le antenne spostate ai lati, poco sotto gli angoli presenti nella parte superiore del dispositivo firmato da Apple.

La grande notizia, se fosse confermata da Apple, per questo smartphone sarebbe il sistema operativo iOS 10 già installato al momento dell’acquisto, come farebbe capire la scritta sotto la slide.

Purtroppo, però, non si sa ancora nulla sulla presenza o meno del jack da 3.5 mm per le cuffie. La slide, infatti, riporta solo la parte alta del dispositivo.

Non è la prima volta

iPhone 7: si infittisce il mistero sulla slide di Foxconn iphone 7 2 2 TechNinja

I rumors provenienti dalla slide di Foxconn riportano al passato, ovvero a quando si attendeva l’uscita dell’iPhone 6. Anche lì, sempre a un convegno, qualcuno aveva catturato una slide, che aveva generato una serie di rumors in merito.

Tutte le caratteristiche di quella slide furono poi confermate per l’iPhone 6 e 6S. Per questo, l’uscita di una slide da parte della stessa azienda per l’iPhone 7 ha generato una gara appassionante tra i rumors.

Le conferme sul nuovo iPhone potrebbero arrivare da un momento all’altro. Di solito, quando i rumors si fanno più concitati, l’azienda cerca di far sapere qualcosa per vie ufficiali. Purtroppo, per quanto riguarda la società di Cupertino, gli annunci ufficiali arrivano sempre con molta calma.

C’era chi si aspettava un annuncio ufficiale del genere allo scorso WWDC 2016, ma purtroppo non sono arrivate notizie dal team di Apple. Ora, invece, i rumors confermerebbero alcune caratteristiche interessanti per questo dispositivo.

Cosa ne pensi della strategia di Apple? Ti piacciono le caratteristiche evidenziate dai rumors sul nuovo iPhone 7? Pensi che corrispondano al vero, oppure che ci sarà ancora da aspettare? Raccontaci la tua opinione via commento. Per nuovi rumors e notizie, invece, continua a seguire TechNinja!