Microsoft: nuovi Surface in arrivo

Sembra Microsoft stia lavorando su quattro nuovi dispositivi Surface, uno previsto nel 2016 e gli altri tre previsti per il 2017. Scopriamo qualcosa di più.

1
149

Mentre Microsoft ha ufficialmente confermato che prevede di bloccare la produzione di Surface 3 alla fine di questo anno, non è un segreto che la società stia già lavorando sulle ultime serie di dispositivi Surface. Sono emerse alcune nuove immagini che sembrano confermare le intenzioni della compagnia di svelare i nuovi modelli nel prossimo futuro.

Le foto sono state scattate da Shubhan Chemburkar (uno sviluppatore indiano di applicazioni) al Microsoft Builiding 88, vetrina segnaposto per i dispositivi Surface imminenti. Insieme alle immagini dei dispositivi Suface precedenti, ci sono almeno quattro vani, uno dei quali è contrassegnato come 2016, mentre gli altri tre suggeriscono date di lancio che andranno al 2017.

Microsoft: nuovi Surface in arrivo 1467558531 building 88 surface 2017 473x630 TechNinjaMicrosoft: nuovi Surface in arrivo

Anche se i segnaposto per i dispositivi previsti per il lancio nel 2017 potrebbero essere riservati per l’attesissimo Surface Phone o ai successori di Surface Pro e varianti di Book, voci recenti suggeriscono che Microsoft sta lavorando anche su un dispositivo Surface all-in-one, il cui lancio sarebbe previsto entro la fine dell’anno.

Il segnaposto contrassegnato con “2016” potrebbe indicare il lasso di tempo di rilascio per il Surface AIO. Le specifiche, i prezzi e la disponibilità non sono ancora noti.

Come sempre, nulla di quanto riportato è stato ufficialmente confermato da Microsoft e le date di presentazione cambiano costantemente; armiamoci di pazienza.