Samsung Galaxy Note 7: avrà una variante con schermo da 6 pollici

Sul sito indiano Zauba è comparsa una nuova variante del Samsung Galaxy Note 7, caratterizzata da schermo da 6 pollici

0
237
galaxy note 7 senza jack per le cuffie

Sul prossimo Samsung Galaxy Note 7 abbiamo rilasciato molte informazioni e indiscrezioni.  Pensavamo di avere un quadro generale su quelle che potrebbero essere le caratteristiche del dispositivo e, quindi, l’unica cosa che potevamo fare, era attendere il suo debutto, fissato per il 02 agosto a New York, in occasione di uno speciale evento organizzato da Samsung.

Secondo una recente pubblicazione su Zauba, noto vettore di import-export in India, esisterebbe una nuova variante del Galaxy Note 7, con display da 6 pollici.

Samsung Galaxy Note 7: avrà una variante con schermo da 6 pollici note 7 TechNinja

A poche settimane dalla presentazione del dispositivo, questa nuova caratteristica, rappresenta una novità e nessuna delle precedenti indiscrezioni suggeriva uno schermo più grande. Questa variante però esiste ed è documentata, non possiamo certo ignorarla. Ad ogni modo avremo maggiori informazioni a riguardo nei prossimi giorni.

Vedremo se anche per questa variante, saranno confermate le caratteristiche che abbiamo confermato fin’ora: schermo Quad HD, fotocamera principale da 12 MP, scanner dell’iride, lettore di impronte digitali, porta USB Type-C