Honor V8 Max: pubblicate alcune specifiche

L'autorità di certificazione cinese ha pubblicato alcune immagini e alcune specifiche del nuovo Honor V8 Max. Vediamo cosa ci riserverà questo device.

0
151

TENAA, l’autorità di certificazione cinese, ha pubblicato alcune specifiche e alcune immagini di Honor V8 Max, gigante da 6.6 pollici con display AMOLED QHD e batteria da 4.400 mAh.

Questo phablet da 6.6 pollici sarà in competizione con altri device del calibro di Xiaomi Mi Max, Lenovo Phab2 Pro / Plus e Asus Zenfone 3 Ultra.

L’Honor V8 Max dispone di un display AMOLED QuadHD da 6.6 pollici ed è alimentato da quello che sembra essere il chipset Kirin 950, il processore octa-core con clock a 2.3GHz punti. Sarà equipaggiato con 3GB di RAM a bordo, nonché 32GB di memoria espandibile tramite microSD.

Il telefono ospita una fotocamera anteriore da 8 Megapixel mentre la principale, piuttosto tradizionale, è da 13 Megapixel. Sul retro è posizionato un sensore di impronte digitali.

L’Honor V8 Max è dotato di una batteria da 4,400mAh per riuscire a mantenere quel display gigante ben illuminato; il dispositivo pesa 219 grammi e misura 178.8 x 90.9 x 7.2 millimetri.

Honor V8 Max: pubblicate alcune specifiche gsmarena 002 TechNinjaHonor V8 Max: pubblicate alcune specifiche

Naturalmente, non ci sono ancora informazioni su prezzo e disponibilità ma vale la pena di aspettare.