Samsung Galaxy Note 7 in tre varianti di colore

0
527

Manca ancora un mese prima dell’annuncio del Samsung Galaxy Note 7, ma già abbiamo dato uno sguardo a quelle che saranno le caratteristiche del dispositivo.

Molte indiscrezioni, sono state confermate dal noto Evan Blass che dal suo account @evleaks su Twitter, ha voluto condividere parte delle informazioni in suo possesso.

Una delle ultime anticipazioni, riguarda la gamma di colori che sarà resa disponibile per il prossimo smartphone; le varianti di colore sono il nero onice, il blu corallo e l’argento titanio.

Samsung Galaxy Note 7 in tre varianti di colore Samsung Galaxy Note 7 TechNinja

Galaxy Note 7 sarà caratterizzato dallo schermo dual edge, simile a quello del Galaxy S7 Edge e S6 Edge. Il lato posteriore del dispositivo comprenderà probabilmente la stessa fotocamera da 12 MP che troviamo nei telefoni della famiglia Galaxy S7. Sulla parte inferiore del lato destro, sarà alloggiata la S Pen; mentre nella parte anteriore, troveremo la fotocamera per i selfie, accanto a quello che si preannuncia essere lo scanner dell’iride. Nella parte inferiore, sarà collocato il tasto fisico Home, con il lettore di impronte digitali integrato, e due pulsanti capacitivi, tipici degli smartphone Samsung.

Nel complesso il Galaxy Note 7 sembra avere caratteristiche molte più elevate rispetto al precedente Note 5, determinate non solo dallo schermo Quad HD da 5,7 pollici.

Lo smartphone sarà presentato il 02 agosto 2016 in occasione di uno speciale evento e dopo poche settimane sarà rilasciato sul mercato.