Il nuovo iPhone 7 sarà così?

Sarebbero trapelate le prime immagini dell'iPhone 7, erede di casa Apple in fatto di smartphone.

2
943
prime foto dell'iphone 7

Dai rumors arrivano immagini relative al nuovo iPhone 7. Ecco le caratteristiche che si evincono da queste immagini.

Le prime foto dell’iPhone 7

Ecco le prime immagini che arrivano sul potenziale iPhone 7:

Il nuovo iPhone 7 sarà così? prime foto delliphone 7 2 TechNinja

Il nuovo iPhone 7 sarà così? prime foto delliphone 7 3 TechNinja

Il nuovo iPhone 7 sarà così? prime foto delliphone 7 5 TechNinja

Il nuovo iPhone 7 sarà così? prime foto delliphone 7 TechNinja

Il nuovo iPhone 7 sarà così? prime foto delliphone 7 4 TechNinja

La prima cosa che si può notare nelle prime foto dell’iPhone 7 è la scelta cromatica per questo tipo di dispositivo. Apple avrebbe intenzione di creare tre varianti di colore molto richieste: nero, grigio siderale (novità) e blu.

I dispositivi sembrano essere a doppia fotocamera, con collegamento per le cuffie non più con il jack “tradizionale”, ma con USB. Anche l’antenna sarebbe stata spostata dall’azienda di Cupertino.

Secondo i rumors, questi nuovi modelli sarebbero disponibili con un numero di pezzi minore rispetto a quanto abbiamo visto con iPhone 6 e 6S. Rispetto alla generazione precedente, Apple avrebbe acquistato meno pezzi per la produzione, quindi si metterebbero a disposizione meno dispositivi sul mercato.

I rumors parlano di un dispositivo che sarà resistente all’acqua (come il Samsung S7 Edge?), con un sistema di nuova generazione per quanto riguarda le lenti delle fotocamere e il processore A10.

Purtroppo, è difficile dire ora quale sarà il prezzo del dispositivo. Dalle prima foto dell’iPhone 7 non si può evincere molto di più, ma si può ipotizzare che le due fotocamere abbiano prestazioni migliori rispetto ai modelli precedenti di Apple.

Per stabilire un prezzo, sarà necessario attendere la data di uscita del dispositivo di Apple (che avrà sicuramente una seconda versione Plus, anche se non si sa se da Cupertino si chiamerà Plus o Pro) sul mercato americano.

Sarà così?

Ricordiamo che le immagini che vi abbiamo mostrato non sono ufficiali. Di conseguenza, il nuovo iPhone potrebbe essere anche completamente diverso rispetto a quanto vi abbiamo fatto vedere oggi.

Secondo voi, il nuovo smartphone di Apple, se fosse confermato questo modello, sarà all’altezza delle aspettative degli utenti? Riuscirà nell’impresa di far dimenticare i vari dispositivi Samsung, Huawei, Xiaomi, ecc. sul mercato?