L’uomo che ha sposato il suo iPhone a Las Vegas

Il californiano Aaron Chervenak ha voluto unirsi in matrimonio con il proprio iPhone nella Piccola Cappella di Las Vegas

0
272

I sogni devono essere inseguiti e ognuno dovrebbe fare il possibile perché possano esaudirsi. Se il vostro sogno è quello di sposare il vostro iPhone o qualsiasi altro oggetto, sappiate che esiste a Las Vegas, una cappella dove avrete la possibilità di dichiarare anche eterno amore al vostro iPhone, finchè riciclo non vi separi.

Il matrimonio tra una persona e un iPhone non sarà riconosciuto legalmente da parte dello Stato del Nevada, o di qualsiasi altro Stato. Ciò nonostante, Aaron Chervenak ha voluto unirsi in matrimonio con il suo dispositivo. Non sappiamo se trattasi di amore combinato o a prima vista, nemmeno se l’attuale modello possa essere scaricato per un dispositivo di prossima generazione.

Luomo che ha sposato il suo iPhone a Las Vegas matrimonio iphone 2 TechNinja

Indubbiamente, il folle matrimonio rappresenta una trovata pubblicitaria, molto efficace, visto che l’annuncio delle nozze sta diventando virale.

Il proprietario della Piccola Cappella di Las Vegas è rimasto sbalordito, quando ha dovuto celebrare il matrimonio. E’ stata la prima volta, secondo una sua dichiarazione, ad aver celebrato un’unione tra una persona ed un oggetto.

Aaron Chervenak è partito da Los Angeles, guidando tutta lo notte per raggiungere Las Vegas, il giorno 20 maggio. Il suo scopo è quello di inviare un messaggio alla società: le persone sono talmente dipendenti dai propri dispositivi, che condividono con loro parte della propria vita. Trascorrono con loro 24 ore al giorno; vanno a dormire insieme e al risveglio, la prima cosa che fanno è controllare la presenza di notifiche.

Queste sono le ragioni che hanno spinto Aaron Chervenak a sposarsi con il proprio iPhone.