La serie ZenFone 3 di Asus, sarà lanciata sul mercato a luglio

Dopo averne ammirato le caratteristiche, possiamo annunciare la data di rilascio dei tre innovativo smartphone Asus: ZenFone 3, ZenFone 3 Ultra, ZenFone 3 Deluxe

1
137

Il mese scorso, in occasione del Computex di Taipei, Asus ha presentato i suoi tre nuovi smartphone: ZenFone 3, ZenFone 3 Deluxe e ZenFone 3 Ultra.  Abbiamo già illustrato le caratteristiche e i prezzi dei dispositivi, in un precedente articolo. Ciò che non abbiamo potuto comunicare, era la data di rilascio. Finalmente Asus ha fatto chiarezza anche su quest’ultimo dettaglio, e possiamo affermare che i tre smartphone saranno lanciati il 12 luglio a Taiwan. A rivelarlo, è il sito taiwanese ePrice, che afferma che si tratta di una data di uscita ufficiale, annunciata da Asus.

I nuovi ZenFone integrano il sistema operativo Asus ZenUI, basato su Android 6.0 Marshmallow. A differenza della precedente generazione, i telefoni sono dotati di lettore di impronte digitali e sono alimentati da processori Qualcomm ( precedentemente erano dotati di processori Intel). I ZenFone 3 si caratterizzano per l’alta qualità dei materiali impiegati, tra cui vetro e metallo per il modello base ZenFone 3, e alluminio per gli altri due modelli.

ZenFone 3 avrà  un prezzo di 249 dollari, mentre ZenFone 3 Ultra e ZenFone 3 Deluxe, saranno rilasciati rispettivamente al prezzo di 479 e 499 dollari.

La serie ZenFone 3 di Asus, sarà lanciata sul mercato a luglio Asus Zenfone 3 0 TechNinja

Dal momento che Taiwan è il Paese di origine di Asus, il debutto sul mercato degli smartphone avverrà dapprima in questo mercato, per poi raggiungere gli Stati Uniti, l’Europa e il resto dell’Asia. Non siamo ancora in grado di annunciare quando gli smartphone saranno rilasciati in altri mercati, ma siamo sicuri che avverrà presto e potrete essere certi che vi aggiorneremo.