Microsoft Band 3 di colore bianco? Forse verrà presentata a luglio

Microsofot potrebbe rilasciare nel mese di luglio la nuova Band 3 di colore bianco. A suggerirlo è Panos Panay, vice presidente Surace di Microsoft, che mostra in anteprima la prossima generazione dell'indossabile

2
240
Microsoft Band 2

La Microsoft Band come sapete, è disponibile solo nella colorazione nera. Ma probabilmente potrebbe esserci una novità a riguardo, suggerita da uno dei dirigenti della società che è stato visto indossare il dispositivo in una variante di colore bianco.

Panos Panay, vice presidente di Surface Computing di Microsoft, si è presentato al Surface Lab live tour, indossando un dispositivo che sembra essere la Band 2, nella colorazione bianca. Panos non ha rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo, ma sembrava molto interessato a far notare il suo indossabile, poiché ha chiaramente sollevato le maniche della camicia per mostrare a tutti il suo dispositivo.

Microsoft Band 2 ha debuttato lo scorso ottobre e comincia ad essere irreperibile. Alcuni distributori hanno terminato le proprie scorte e dichiarano che non saranno aggiornate. Secondo le precedenti dichiarazioni l’indossabile non verrà più prodotto, e possiamo ipotizzare che possa trattarsi di una Band 3 ancora in fase di sperimentazione e disponibile solo per i piani alti della società. Alcune indiscrezioni suggerivano una possibile nuova Band che avrebbe debuttato nel mese di luglio. Se il nuovo indossabile dovesse includere qualche piccola revisione, o risultare un modello totalmente diverso, non è ancora noto. A questo punto, non possiamo nemmeno escludere l’ipotesi che possa trattarsi di tutt’altro dispositivo.