Galaxy Note 7: rumors sulla memoria

Ci sono nuovi rumors sulla memoria disponibile sul nuovo Galaxy Note 7.

0
206
galaxy note 7 memoria

Circolano nuove voci sul nuovo Galaxy Note 7, in particolare sulla memoria RAM e sulla memoria espandibile. Ecco cosa si dice su questo punto.

Memoria disponibile

Galaxy Note 7: rumors sulla memoria galaxy note 7 memoria TechNinja

Ritornano i messaggi su Twitter di @evleaks, che continua a fornire rumors su quanto si sta pensando di fare in casa Samsung. Le notizie di oggi riguardano la memoria RAM e quella espandibile del nuovo Samsung Galaxy Note 7.

Secondo quanto dichiarato dall’esperto nei rumors, non ci sarebbe un solo modello di questo dispositivo. Lo smartphone avrebbe più varianti, divise per colore, prezzo e anche memoria disponibile.

Le varianti riguarderebbero soprattutto l’aspetto estetico del cellulare e i componenti hardware. In particolare, il nuovo Galaxy Note 7 metterebbe a disposizione 6 GB di RAM e fino 256 GB di memoria espandibile.

Oltre a questo, il dispositivo avrebbe la doppia fotocamera (12 megapixel per quella sul retro e 5 per quella frontale) e un processore di tutto rispetto. Si parla nei rumors dell’evoluzione del processore rispetto alla generazione precedente.

Lo Snapdragon 820 verrebbe sostituito dal modello 821. Nella versione “low cost” del dispositivo (di cui non si sa il prezzo), ci sarebbe come alternativa l’Exynos 8893 octa core. Le varianti di colore, invece, sarebbero: blu, oro, rosa, bianco e nero. Tutto, però, è anocra da confermare.

Le varianti potrebbero dipendere non solo dal prezzo. Secondo i rumors, Samsung vorrebbe inserire alcune versioni solo per il mercato orientale e per quello americano. Il mercato europeo, invece, avrebbe accesso solo a una parte dei dispositivi.

Questo aspetto non dipenderebbe da Samsung, ma dalle possibilità di mercato di un dispositivo, le cui varianti dipendono da indagini di mercato.

Il nuovo Galaxy Note 7

Galaxy Note 7: rumors sulla memoria galaxy note 7 memoria 3 TechNinja

Ci aspetta una marea di rumors su questo dispositivo Android, anche se qualche caratteristica sembra ormai data per scontata. Un esempio è il nome. Non sarà in commercio, infatti, il Galaxy Note 6, come dovrebbe essere.

In commercio ci sarà, per motivi pubblicitari, il Galaxy Note 7, ma anche questo è un rumor, seppur consolidato. Samsung, infatti, non ha fornito alcun dettaglio sulla memoria del Galaxy Note 7, né su altre specifiche.

In più, non ci sono né conferme né smentite fino all’uscita del dispositivo, che non si sa nemmeno quando sarà immesso sul mercato. Non ci resta che aspettare e tenere informati i nostri lettori sui rumors che arrivano di volta in volta.

L’unica certezza è che parliamo di un dispositivo di fascia alta, che costerà parecchio già nel mercato orientale. Caratteristiche e funzioni oggetto di rumors lo fanno credere. Se tutto si rivelasse confermato, ti basterebbe la memoria del Galaxy Note 7?