In arrivo Google Support?

0
81

Immaginate quanto sarebbe più facile la risoluzione dei problemi del telefono Nexus se un operatore di chat di Google potesse avere la possibilità di visualizzare il vostro display. Oltre a lavorare sullo specifico problema, questo renderebbe la vita semplificata ai nuovi utenti Android che imparerebbero in modo più semplice ad imparare ad impostare il proprio telefono Nexus.

Secondo un recente rapporto, questo servizio dovrebbe essere in arrivo per i nuovi telefoni Nexus e dovrebbe essere rilasciato entro la fine dell’anno. Al momento, Google Support è ancora in fase di sviluppo, ma un mockup di schermata mostra come potrebbe essere la schermata.

In arrivo Google Support? neas 1 TechNinjaIn arrivo Google Support?

Ciò che non è chiaro è se l’operatore chat di Google sarà in grado, oltre a visualizzare lo schermo, di manipolarlo per risolvere l’eventuale problema. Allo stesso tempo, le indicazioni possono essere inviate a una finestra di chat o ascoltate attraverso l’altoparlante del telefono.

Google fornisce supporto ai soli dispositivi Nexus; quindi, se l’assistenza di Google diventerà una nuova funzione legittima, sarà possibile vederla solo sui modelli Nexus.