Foto di Vivo X7 Plus, mostrano la variante di colore rosa

Nuove immagini trapelate, mostrano la variante di colora rosa del prossimo Vivo X7 Plus. Il dispositivo sarà lanciato insieme al Vivo X7, il 30 giugno, in occasione di un evento specifico.

0
151

Vivo X7 e Vivo X7 Plus saranno presentati il 30 giugno in occasione di un evento che si terrà a Pechino alle 12.30 (ora italiana); ad annunciarlo è stata la stessa società che sui social ha pubblicato il manifesto relativo all’evento.  Stamattina vi riveliamo in anteprima alcune immagini del dispositivo che a quanto pare, sarà disponibile di colore bianco e di una variante di colore rosa.

Foto di Vivo X7 Plus, mostrano la variante di colore rosa Vivo X7 Vivo X7 Plus teaser presentazione 336x470 TechNinja

Le caratteristiche del Vivo X7 sono ancora avvolte nel mistero e abbiamo conferma solo di qualche dettaglio. Sappiamo infatti, che il phablet, sarà dotato di schermo sport da 5,7 pollici con risoluzione Full HD 1080 x 1920 e sarà venduto al prezzo di circa 438 dollari.

Le specifiche confermate fin’ora, prevedono anche un processore Snapdragon 652 octa-core con GPU Adreno 510, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.  Gli amanti dei selfie potranno divertirsi a scattare foto, grazie alla generosa fotocamera anteriore da 16 MP. Vivo X7 è dotato di batteria da 3000 mAh e lettore di impronte digitali integrato sul tasto Home. Il sensore della fotocamera principale, al momento, è sconosciuto.

Foto di Vivo X7 Plus, mostrano la variante di colore rosa Vivo X7 Leaked 2 TechNinja

Su Vivo X7 Plus invece, non sono state fornite le specifiche, ma possiamo supporre che le differenze saranno le stesse che hanno precedentemente caratterizzato i modelli Oppo R9 e Oppo R9 Plus, ossia lo schermo più grande, la batteria più capiente e un processore più performante.