Il primo clone di iPhone 7 è già disponibile in Cina

Sono apparse le prime immagini di un telefono, già disponibile in Cina, molto simile a quello che sarà il nuovo iPhone 7 di Apple.

0
529

Storicamente e in ogni settore, ci sono quei produttori cinesi che prosperano sulla produzione di cloni e copie di famose marche con prodotti riconoscibili. Ecco da dove è nato il termine Chinese knock-off e questo sembra essere ancora attuale, soprattutto nel redditizio mercato degli smartphone.

Abbiamo visto le aziende cinesi pugnalare Apple più di una volta, o semplicemente copiando il suo più recente iPhone o attraverso la dichiarazione di cause di infrazione un po’ assurde oppure cercando di bloccare le vendite di iPhone nel proprio paese. Bene, ora, sembra che siano alla ricerca di un prodotto che nemmeno esiste ancora.

Il primo clone di iPhone 7 è già disponibile in Cina foto china TechNinjaIl primo clone di iPhone 7 è già disponibile in Cina

L’immagine mostra una foto di un telefono cellulare, disponibile in Cina, che sembra sorprendentemente simile alle immagini trapelate di iPhone 7 Plus (o 7 Pro) che abbiamo visto nei mesi scorsi. Il telefono è in oro rosa, naturalmente, e con orgoglio sul retro reca l’adesivo “Progettato da TAIWAN, Made in China”.

Si può essere certi che sarà un ottimo prodotto, visto che l’intero stato di Taiwan lo ha progettato!