Apple mette il suo display Thunderbolt in pensione

Il Display Thunderbolt di Apple non è stato aggiornato dal 2011.

0
107

L’azienda lo ha rivelato oggi: il display Thunderbolt non è più in produzione, dopo aver trascorso cinque anni senza alcun aggiornamento.

Stiamo abbandonando il Display Apple Thunderbolt. Sarà disponibile attraverso Apple.com, i negozi retail Apple e i rivenditori autorizzati Apple, fino ad esaurimento scorte. C’è un ampio numero di alternative di altre aziende per gli utenti Mac.

ha detto un portavoce di Apple.

Apple mette il suo display Thunderbolt in pensione schermata 2016 06 24 alle 08 27 58 0c6343d38ce892842569c2ceda6f35882 TechNinjaApple mette il suo display Thunderbolt in pensione

La diminuzione delle forniture di Thunderbolt ha recentemente suggerito che Apple stia pensando di annunciare un modello ridisegnato, con 5K di risoluzione. Altre voci sostengono che l’aggiornamento di Thunderbolt arriverà con una built-in GPU, in modo tale che i MacBook più deboli potranno sfruttare il display stand-alone.

Nonostante la stuolo di voci, al WWDC keynote di Apple non vi sono state menzioni di un nuovo hardware. Apple non ha dato alcun suggerimento sull’eventuale uscita di un nuovo monitor stand-alone, quindi, ora potrebbe essere l’ultima occasione per ottenerne uno.