Xiaomi Mi Note 2: tre possibili varianti?

Xiaomi Mi Note 2 dovrebbe arrivare in tre varianti, da un modello base fino ad uno di fascia alta.

2
84

Xiaomi Mi Note 2 sarà il sequel dello Xiaomi Mi Nota phablet da 5,7 pollici. Feng Weiwen, l’editor di Shenzhen Digital Technology, ha fatto trapelare alcune informazioni sul Mi Note 2. Secondo Feng, ci saranno tre diverse versioni del dispositivo. Uno dei modelli sarà caratterizzato da uno schermo curvo.

Il modello base del Mi Note 2 sarà disponibile con una sola fotocamera sul retro, Hi-Fi audio e una funzione di ricarica rapida della batteria.

La seconda variante sarà caratterizzata da Hi-Fi audio, da una doppia fotocamera posteriore e dalla possibilità di ricarica ultra rapida.

La terza e ultima variante è il modello di fascia alta. Sarà questo ad avere lo schermo curvo, assieme ad una doppia fotocamera posteriore. Sarà presente Wi-Fi Lite e vi sarà una funzione di ricarica rapida estremamente scattante.

Xiaomi Mi Note 2: tre possibili varianti? renwren 1 TechNinjaXiaomi Mi Note 2: tre possibili varianti?

Xiaomi Mi Note 2 dovrebbe essere svelato nel corso del terzo trimestre che inizia il prossimo mese. I prezzi e la disponibilità non sono ancora noti al momento, ma è disponibile un render del Mi Note 2 che possiamo ammirare in attesa della sua uscita.