Instagram sta per introdurre un nuovo pulsante per la traduzione dei post

Il prossimo mese, Instagram introdurrà un pulsante di traduzione che permetterà agli utenti di tradurre i post che appartengono ad una lingua differente dalla propria.

0
62
Oggi, Instagram ha annunciato che, nel corso del prossimo mese, verrà aggiunto un pulsante di traduzione per le storie e i profili che sono scritti in una lingua diversa da quella delle proprie impostazioni. L’annuncio non indica se anche i singoli commenti all’interno dei post avranno questa funzione.

Instagram sta per introdurre un nuovo pulsante per la traduzione dei post instagram translate main 1 TechNinjaInstagram sta per introdurre un nuovo pulsante per la traduzione dei post

Instagram, nel corso degli ultimi due anni, ha goduto di un’enorme crescita e ha recentemente annunciato di avere più di mezzo miliardo di utenti registrati. Il dato più impressionante, però, è che 300 milioni di questi utenti utilizzano Instagram ogni giorno.

In tutta questa crescita, il team di sviluppo ha fatto miglioramenti lenti e costanti per l’applicazione; solo di recente, sono state fatte alcune modifiche estetiche, sostituendo il vecchio logo con l’adozione di uno più moderno e semplice.

Facebook, che ha acquisito Instagram nel 2012, utilizza il pulsante di traduzione (supportato da Bing di Microsoft) fin dal 2011 e questo ha senza dubbio giocato un ruolo significativo nell’implementare tale caratteristica anche su Instagram.

Questa pare proprio una scommessa già vinta in partenza e migliorerà sensibilmente l’esperienza d’uso di uno dei social network più gettonati della rete.