Galaxy Note 7: Samsung non prevede una variante con schermo piatto

Samsung presenterà il 2 agosto il nuovo Galaxy Note 7. Contrariamente ad alcune indiscrezioni, non è prevista la variante con lo schermo piatto

1
129
galaxy note 7

Nonostante tra pochi giorni Samsung comincerà la produzione dei primi 2,5 milioni di dispositivi, sono ancora numerose le indiscrezioni sul Galaxy Note 7.  In molti continuano a sperare che accanto al modello base, via sia anche il rilascio di un secondo dispositivo Galaxy Note 7.

Abbiamo notato che alcuni siti, pur di pubblicare notizie, inventano e riportano indiscrezioni non verificate,  insinuando così nel lettore, numerosi dubbi.

Galaxy Note 7: Samsung non prevede una variante con schermo piatto Note 7 Invite TechNinja

Una delle voci delle ultime ore, riporta che Samsung non rilascerà una versione del Note 7 con schermo piatto. Noi non abbiamo mai parlato di questa indiscrezione, perché non ha alcun fondamento, ma visto che sono molti i siti che riportano la notizia vogliamo fare un po’ di chiarezza e definire quelle che saranno le caratteristiche del prossimi dispositivo Samsung. Tutto quello che leggerete altrove, sono solo notizie infondate.

Galaxy Note 7 con schermo curvo. Questa è l’unica versione che sarà presentata il 2 agosto. Samsung non presenterà una seconda variante caratterizzata dallo schermo piatto. Il gigante coreano sarà fedele al display curvo che comincia a diventare molto richiesto tra i produttori di smartphone cinesi. Per l’utente, lo schermo curvo si traduce in una maggiore ergonomia che gli consente di manovrare più agilmente lo smartphone e di tenerlo premuto contro l’orecchio quando si effettuano le chiamate.

Il Galaxy Note 7 sarà presentato il 2 agosto 2016 nella città di New York, durante un evento specifico organizzato da Samsung.