Apple: rilasciata versione beta per developers di iOS 9.3.3, tvOS 9.2.2 e OS X 10.11.6

Apple ha rilasciato, a poca distanza dai precedenti, nuovi aggiornamenti per correggere bug e migliorare le prestazioni del sistema dei suoi dispositivi. Nel frattempo, continua a lavorare su iOS 10.

0
509

L’azienda di Cupertino ha rilasciato la versione beta iOS 9.3.3 per gli sviluppatori; con il nuovo aggiornamento, Apple spera di risolvere la maggior parte dei bug presenti ad oggi nel sistema operativo per iPhone e iPad. Infatti, anche se iOS 9.3.2 era riuscito a risolvere molti errori di sistema presenti in iOS 9.3, altri ne ha introdotti; questa terza beta, quindi, è un aggiornamento minore che non dovrebbe introdurre particolari novità, se non correggere i bug e migliorare in generale le prestazioni.

Apple: rilasciata versione beta per developers di iOS 9.3.3, tvOS 9.2.2 e OS X 10.11.6 ios 9.3.3 beta 2 630x757 TechNinjaApple ha rilasciato la versione beta di iOS 9.3.3, tvOS 9.2.2 e OS X 10.11.6

La prima beta di iOS 9.3.3 è scaricabile dall’Apple Developer Center oppure direttamente dal dispositivo.

Apple è comunque già al lavoro su iOS 10 (la cui anteprima è disponibile per gli sviluppatori iscritti a iOS Developer Program) che arriverà come aggiornamento gratuito in autunno. Questo aggiornamento riguarderà gli iPhone 5 e successivi, tutti i modelli di iPad Air e iPad Pro, gli iPad di quarta generazione, iPad Mini 2 e i successivi e iPod touch di sesta generazione.

Apple ha anche rilasciato dei nuovi aggiornamenti per Apple TV; è stata, infatti, rilasciata la prima beta di tvOS 9.2.2. Apple sta lavorando a tvOS 10, disponibile solo per gli sviluppatori iscritti allo iOS Developer Program.

Infine, è stato rilasciato agli sviluppatori la prima versione beta di OS X 10.11.6 El Capitain; anche questo aggiornamento è minore ed è stato rilasciato per migliorare la stabilità e la sicurezza dei Mac.