Apple potrebbe riservare il nome iPhone 7 per il 2017

Secondo alcune indiscrezioni, Apple non attribuirà agli smartphone che verranno rilasciati nel mese di settembre, il nome di iPhone 7

2
96

Attendiamo, per il mese di settembre, il lancio dei due nuovi smartphone Apple: l’iPhone 7 e l’iPhone 7 Plus. Secondo Venture  Beat, in occasione del decimo anniversario dal rilascio del primo iPhone, Apple quest’anno non utilizzerà il nome iPhone 7. Ne consegue che i dispositivi che saranno annunciati a settembre, potrebbero essere chiamati iPhone 6 e qualcosa.

Anche se è solo una voce, potrebbe avere senso poiché i modelli iPhone del 2016 non porteranno grandi cambiamenti nel design, ma come abbiamo visto precedentemente, saranno molto simili all’iPhone 6 e iPhone 6s. Il cambiamento più importante che potrebbero avere gli iPhone 2016, è rappresentato dalla mancanza del jack da 3,5 mm delle cuffie, che li renderà più sottili di circa 1 mm rispetto alla serie 6s.

Apple potrebbe riservare il nome iPhone 7 per il 2017 iphone 7 TechNinja

Venture Beate inoltre afferma che Apple andrà ad adottare un sistema di riprogettazione ogni tre anni (rispetto agli attuali due anni); ne deriva che l’anno prossimo, quando probabilmente verranno rilasciati gli iPhone 7 e iPhone 7 Plus, si dovrebbe assistere alla presentazione di molte nuove caratteristiche e miglioramenti, tra i quali la scocca posteriore in vetro e lo schermo OLED con sensore di impronte digitali.

Se il nome di iPhone 7 è stato riservato per il 2017, siamo davvero curiosi di conoscere i nomi riservati agli smartphone per quest’anno.